Questa è una vecchia versione del documento!
Sanguemisto
Il sanguemisto non è una razza specifica ma il risultato dell'unione carnale di due razze affini. Il risultato è sempre molto variegato e difficilmente esisteranno due sanguemisto uguali.
Tratti Razziali
Per generare un sanguemisto devi scegliere una razza. Questa sarà la razza base del sanguemisto. Per determinare i tratti razziali considera tutti quelli della razza base tranne uno. Scegli poi l'altra razza del sanguemisto. Questa sarà la tua razza secondaria. Ora scegli un tratto razziale della razza secondaria. Questo tratto sostituisce quello perso dalla razza base. In ogni caso, qualunque tipo di incrocio razziale è a discrezione del GM.
Descrizione Fisica
Un sanguemisto può essere molto variegato, a causa delle razze di partenza. La pelle può tendere di più al colore della razza base o essere una fusione di colori alla stregua della tavolozza di un pittore. Capelli, unghie e occhi segueno schemi simili. Uno degli incroci più comuni sono i mezzorchi, frutto delle scorrerie delle tribù orchesche presso le razze civilizzate. Gli incroci invece delle razze piccole sono molto più rari.
